sussurrando

skip to main | skip to sidebar SUSSURRANDO (Intestazione)Modifica Aggiungi un gadget Lijit SearchModifica Windows Live MessengerModifica ELENCANDOCIModifica GALLERIA GITAModifica un problema col pc............Modifica SlideshowModifica Cerca nel blogModifica Post sul blog

lunedì 20 aprile 2009

=== Google News Alert per: novita' ===

Intel: Le ultime novità dei processori Xeon serie 5500
MondoTechBlog.com - Milano,Milano,Italy
Questa famiglia di Cpu quad core destinate ai server, introduce novità dal
punto di vista tecnologico. Tra le tecnologie implementate, infatti, ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Street Fighter IV - novità in arrivo
NanoPress - Italy
Sul blog giapponese di Capcom è comparso un avviso che costituisce una
vera e propria anticipazione di qualche novità che sta per arrivare
durante questa ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Bluetooth 3.0, la novità del prossimo anno
Tom's Hardware Guide - Italy
La novità più interessante della terza release del Bluetooth è che a
fronte di una riduzione dei consumi energetici aumenteranno le prestazioni
velocistiche ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Le novità del Salone auto di New York 2009
Motorionline - Casalnuovo di Napoli,Campania,Italy
Le novità del Salone di New York 2009, che terminerà il 19 aprile, non ha
una lunga lista di partecipanti, ma nonostante la crisi mondiale, tiene
duro e va ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Fano Yacht Festival: tante novità per la V edizione
NanoPress - Italy
Tantissime le novità tra yachts e aeromobili che intratterranno il
pubblico durante le giornate di salone, in particolare è da segnalare la
giornata del 26 ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Novità che cambieranno il modo di intendere il software
FullPress.it - Italy
La Software House genovese ha infatti in serbo per l’estate una novità
rivoluzionaria che riguarderà l’offerta dei prodotti. Un progetto
impegnativo ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Novità - AF-S DX NIKKOR 10-24 MM F/3.5-4.5 ED
ZMPHOTO - Monza,Milano,Italy
Torino, 14 aprile 2009 - La famiglia degli obiettivi Nikon DX
ultragrandangolari si allarga con l’annuncio del nuovo AF-S DX NIKKOR
10-24 MM F/3.5-4.5G ED. ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Actelios: nessuna novita' da Giunta siciliana su accordo con ARRA
Borsa Italiana - Milano,Lombardia,Italy
MILANO (MF-DJ)--Actelios ha precisato che allo stato non sussistono novita'
riguardo all'accordo siglato con l'ARRA-Agenzia Regionale siciliana per i
...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


The Tudors, Ugly Betty, Game Change: casting e novità
NanoPress - Italy
Ottime notizie per i fan di The Tudors: la Showtime ha infatti rinnovato la
serie per una quarta stagione, che andrà in onda nella primavera del 2010
con 10 ...

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:


Questo avviso di Google Alert con frequenza giornaliera ti è offerto da
Google...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Eliminate questo Google Alert:
http://www.google.it/alerts/remove?s=EAAAAJceOdz7khUb3caFSkWyy6E&hl=it&gl=it

Create un altro Google Alert:
http://www.google.it/alerts?hl=it&gl=it

Iscriviti per gestire i tuoi avvisi:
http://www.google.it/alerts/manage?hl=it&gl=it

____________________________________________________________

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.0.238 / Virus Database: 270.11.57/2059 - Release Date: 04/14/09 06:17:00

1 commento:

  1. Applicazioni
    Applicazioni
    Trascina per ordinareModifica|Trova altre applicazioni
    Foto
    Video
    Gruppi
    Eventi
    Note
    Link
    Comprimi chat
    Apri la chat
    Chat
    Chat
    Apri finestra chat|Impostazioni|Aiuto
    Sei online. Passa a offline
    Sei offline. Passa a online
    Che fai in questo momento?
    Bruno un bacio ed un abbraccio a tutte le mie amiche ciao da bryan..
    venerdì - cancella| modifica
    Bruno


    Notifiche
    Notifiche
    Mostra Tutto
    Nessuna nuova notifica.
    Candelli Bruno vuole mettere il tuo compleanno su suo MioCalendario! Clicca qui per accettare! 14 ore fa
    Gilda Lamuta e Da Silva Carneiro Rosana hanno stretto amicizia, come avevi suggerito. Puoi suggerire altre persone conosciute da Da. venerdì
    Josefina-martinez Gonsalez Carmen ti ha mandato un abbraccio! Non è carino? Guarda qui! [Disattivare notifiche] venerdì
    Mariangela de Carlo vuole mettere il tuo compleanno su suo MioCalendario! Clicca qui per accettare! venerdì
    Cosa Nostra: Novità! Sono stati aggiunti nuovi oggetti e missioni. Provali subito [Disattivare notifiche] giovedì
    (0) amici online
    Amici online
    0
    0
    Barbara Lobascio
    0
    [View Profile]
    Barbara Lobascio

    Cancella la cronologia dei messaggi di Chat
    Non è stato possibile recuperare la cronologia della chat
    30 aprile
    12:30Bruno

    ciao barby come va' tutto bene??
    Oggi
    08:47Barbara è offline.
    Nancy Cavarra
    0
    [View Profile]
    Nancy Cavarra
    ho la febbre a 39 noooo :(.11 ore fa
    Cancella la cronologia dei messaggi di Chat
    Non è stato possibile recuperare la cronologia della chat
    30 aprile
    12:29Bruno

    ma sei il linea come va''

    ma come sei cara
    Ieri
    23.01
    Nancy e Santi Lati hanno stretto amicizia.
    Oggi
    08:47Nancy è offline.
    0
    0
    Aggiunti di recente
    Tutti gli amici
    Invita amici
    Trova amici
    Visualizza Posta
    Scrivi un nuovo messaggio
    Impostazioni account
    Impostazioni sulla privacy
    Impostazioni applicazioni

    *
    *
    Home
    *
    Profilo
    *
    Amici
    *
    Posta0

    *

    *
    Esci
    *
    Impostazioni
    *
    Bruno Candelli

    Benvenuto su Facebook, Bruno.
    Condividi con i tuoi amici
    Condividi con i tuoi amici
    Condividi il tuo stato, le foto e i video con gli amici
    Guarda e modifica il tuo profilo
    Guarda e modifica il tuo profilo
    Compila i dettagli e carica una foto per aiutare i tuoi amici a riconoscerti.
    Notizie
    Profili pubblici
    Foto
    Link
    Video
    Note
    Che carattere hai
    tweety collection
    Che donna 6?
    Quando si muore?
    Che gelato Algida 6?
    Trascina un filtro qui per nasconderlo.
    Trascina i filtri per riordinarli.
    NascondiAltroCrea
    A cosa stai pensando?


    * Aggiungi:
    * Link
    * Foto
    * Video

    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra
    Nancy ha fatto il quiz In quale favola disney dovresti vivere? e il risultato è Bella e la Bestia

    Conduci una vita all'insegna della bontà...sei una persona molto semplice e sincera...in amore,in amicizia ed in famiglia.. Sei una persona che legge nel cuore prima di guardare l'apparenza..per la giustizia faresti di tutto..
    10 ore fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Fai questo quiz
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio
    Barbara ha fatto il quiz che cavallo sei? e il risultato è Quarter

    Ubbidiente e sempre pronto! Rispetti tutti e sei molto coraggioso!
    10 ore fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Fai questo quiz
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra
    Nancy just took the "Che carattere hai" quiz and the result is Solare.

    Sei un/a tipo/a che cerca di legare con tutti e non si fa problemi per scegliere dove andare con gli amici. Ti adegui a tutto e non ti piace litigare con nessuno.
    10 ore fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Take this Quiz · Compare yourself to Nancy
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    VISUALIZZA 4 POST SIMILI
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra ho la febbre a 39 noooo :(
    11 ore fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Hilary Facheris
    Hilary Facheris alle 21.22 del 02 maggio
    no tesorina :( mi dispiace...
    Mostra altri 2 commenti...
    Nancy Cavarra
    Nancy Cavarra alle 21.38 del 02 maggio
    già nn mi veniva la febbre da qnd avevo 15anni ormai!!!
    ;)
    Scrivi un commento...
    PietroCascio ChiaraMauro
    Nascondi
    PietroCascio ChiaraMauro piero ti adoro... 6 la mia vita!!!
    See how PietroCascio writes in pictures HERE.
    Ieri alle 19.57 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Try It Out
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio
    Barbara ha fatto il quiz Il tuo posto ideale per l'ESTATE 2009 e il risultato è CARAIBI

    sole mare e tranquillità
    Ieri alle 10.58 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Fai questo quiz
    Ti piace.
    Angela Castagna
    Angela Castagna alle 12.18 del 02 maggio
    questo è uno dei sogni che dovrò realizzare!!!!huauuuuu1!!!un vero paradiso...
    Barbara Lobascio
    Barbara Lobascio alle 12.58 del 02 maggio
    Si puo organizzare, magari quando i bimbi sono piu'grandi e autonomi e noi saremo un po vecchiette...mi informo?
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio Che carino grazie....
    Barbara got a tweety from Angela Castagna using tweety collection!
    Ieri alle 9.12 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Send tweety collection
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio
    Barbara sent a tweety to Angela Castagna, Assunta Castagna, Luigi Castagna, and Valentina Castagna using tweety collection.
    Send stuff to your friends using tweety collection
    Ven 21.43 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Send tweety collection
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!
    Ahhhhhh...non ho capito.
    Personaggio pubblico:162.606 fan
    Ven 15.39 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo la mamma e sempre la mamma!!!!!!!!!!!!!
    quelli che credono che la mamma sia la persona più importante al mondo
    la mamma, la persona più stupenda al mondo per ognuno di noi! e ollora perchè non dedicarle un gruppo e farlo diventare il più importante fra tutti? siamo ormai maturi ma non vergognamoci mai di dire...
    Ven 15.38 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo ci mancherai...........
    °° Santo Bonaccorso °° ╬ 05 Aprile 2009
    Io non lo so che sta succendo...non lo so...troppa sofferenza...troppo dolore!!! Santo..la tua vita non doveva finire cosi... Tante ambizioni, tanti progetti, tanta voglia di vivere..spezzate da quell...
    Ven 12.59 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo oggi e festa!!!!!!!!!nn si lavora!!!!!!!!!!!!ieri bella serata!!!!!!!!!!!stasera pure!!!!!!!!!!!!!wowoowo!!!!!!!!!!!!
    Ven 12.58 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli un bacio ed un abbraccio a tutte le mie amiche ciao da bryan..
    Ven 12.01 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli http://www.webalice.it/kanbru
    http://xoomer.virgilio.it/cercandoci
    http://xoomer.virgilio.it/animagemella2211
    questi sono i miei sito x voi..... ciao da bryan.
    http://www.webalice.it
    Origine: www.webalice.it
    Ven 11.57 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio
    Barbara solo ha questo Quando si muore? quiz e ha ottenuto il risultato: 12 dicembre 2073..

    12 dicembre 2073: Hai molto tempo.

    Ven 8.18 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Prendete questo Quiz
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Ornella Vinciguerra
    Nascondi
    Ornella Vinciguerra pensavo altro...ahahahah
    Ornella completed the quiz "QuAl'E' lA pArTe Di Te ChE fA ImPaZzIrE gLi UoMiNi??" with the result BoCcA...
    Eh si..lasciatelo dire..hai veramente una bellissima e sensuale bocca..nessuna potrà resistereai tuoi baci :-) fidati!!.
    Gio 16.23 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Take this quiz!
    A te e Silvano Casalini piace questo elemento.
    A Silvano Casalini piace questo elemento.
    Silvano Casalini
    Silvano Casalini alle 17.21 del 30 aprile
    ORNELLA TUTTO DI TE CI FA IMPAZZIRE NOI MASCHIETTI!
    CIAO SILVANO
    Ippolito Flora
    Ippolito Flora alle 18.23 del 30 aprile
    anch'io gioia!!!
    TVB flora
    Scrivi un commento...
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra grande liga!!!! ;)
    Nancy ha fatto il quiz è scoppiata la LIGAmania??? e il risultato è FANSISSSIMO...

    i miei complimenti... sai proprio tutto... il tuo motto: finchè c'è liga c'è rock'n'roll
    Gio 14.17 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Fai questo quiz
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra eh già...
    una storia finita
    Origine: www.youtube.com
    quando finisce una storia devi solamente andare avanti
    Gio 14.04 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra noooo ma proprio!!! e io che odio la matematica!!!!
    Nancy ha fatto il quiz SE TU FOSSI UN PROF .. CHE MATERIA INSEGNERESTI? e il risultato è PROF Di MATEMATiCA SERiO

    SEi UN VERO GENIO !
    Gio 14.01 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Fai questo quiz
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    VISUALIZZA 7 POST SIMILI
    Nancy Cavarra
    Nascondi
    Nancy Cavarra
    Nancy completed the quiz "Qual è l'elemento che ti rappresenta?" with the result Luce.
    La luce è un elemento positivo e rigenerante, infatti i figli della luce sono persone dall'animo nobile e volenteroso. Sempre attenti ai bisogni degli altri, riescono a non lasciarsi sopraffarre dalle avversità, poichè è una loro dote vedere sempre una soluzione. Riescono a relazionarsi con tutti, convinti che in ogni persona ci sia qualcosa che vale la pena conoscere. Sono intraprendenti e ottimisti. Grintosi e pieni di vita, combattono per ciò che è giusto, a volte anche a discapito di se stessi. Purtroppo a causa del loro buonismo spesso non si accorgono del male che c'è intorno a loro e si ritrovano a soffrire per mancata prudenza. Inoltre è vero che spesso sono incapaci di vedere oltre la morale comune. Il loro anteporre gli altri a sè spesso non permette loro di sfruttare opportunità rilevanti nella loro vita. Vanno d'accordo con i figli del fuoco e della terra. Potrebbero nascere delle incomprensioni con i protetti dell'acqua e del metallo. A discapito di quanto si potrebbe pensare, sono molto legati ai figli dell'oscurità. L'astro d'appartenenza è il sole..
    Gio 12.58 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Take this quiz!
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Barbara Lobascio
    Nascondi
    Barbara Lobascio
    Barbara completed the quiz "Che donna 6?" with the result Crepe alla nutella.
    Sei dolce come una crepe alla nutella, una ragazza d'altri tempi direi. Tu che non ti fermi all'apparenza cerchi nel profondo di un uomo e lasci il segno. Certo se dovessi chiederti se preferisci uno bello e scemo o uno brutto ed intelligente, lascieresti trapelare una perplessità ma...nn cambiare mai, perderesti molto, donna!!!.
    Gio 12.11 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Take this quiz!
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli di tutti i tipi
    le mie foto
    62 nuove foto
    Gio 11.53 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli X TUTTI QUELLI CHE NON 'HANNO CAPITO A COSA SERVE LA VITA.........................................................................
    Gio 10.48 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli QUESTI SITI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER GLI ANNUNCI CHE DESIDERATE. CIAO UN SALUTO DA BRYAN.
    Gio 10.46 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Bruno Candelli
    Bruno Candelli
    xoomer.virgilio
    Origine: xoomer.virgilio
    Gio 10.46 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    VISUALIZZA 2 POST SIMILI
    Gilda Lamuta
    Nascondi
    Gilda Lamuta
    Pet Society Photos
    Gio 9.59 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo a virita e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn hai capito un cazzo!!!!!!!!!!!!!
    Quelli ke almeno una volta hnn pensato:"Tu di me non hai capito prpr nulla"
    Per tutti coloro i quali almeno una volta sono stati delusi da una personae e hanno pensato ke quella persona nn avesse capito nulla di loro!
    29 aprile alle ore 21.22 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo mi mangio i calamari.........woooooo..............sn stanca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!margh ti amo sei troppo bella!!!!!!!!!!!!
    29 aprile alle ore 20.35 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo che bello!!!!!!!!!!pero la mia nipotina e piu bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo margh.......
    il mio cucciolotto
    Di:Roberta Correnti
    29 aprile alle ore 20.34 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Mariangela de Carlo
    Nascondi
    Mariangela de Carlo ma basta veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che palle...........................
    BASTA!!!
    Cuando uno considera necesario decir BASTA?!!?!?
    29 aprile alle ore 20.33 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
    Ti piace.
    Scrivi un commento...
    Al momento questo flusso di dati non e` disponibile. Si prega di ritentare.

    Pubblicazioni precedenti
    Suggerimenti
    Mostra Tutto
    X
    Andrea Bernardo
    Andrea Bernardo
    Mostra gli amici
    Aggiungi agli amici
    Sponsorizzata

    Connettiti con più amici
    Condividi Facebook con un numero sempre maggiore di amici. Usa i nostri semplici strumenti d'invito per iniziare a metterti in contatto con loro.
    In primo piano
    Ahhhhhh...non ho capito.
    pubblicato da Mariangela de Carlo
    cornetto caldo di notte.......
    Nancy Cavarra è fan.
    Diventa fan
    io
    Candelli Bruno ha commentato questo elemento.
    Pet Society Photos
    di Gilda Lamuta
    quelli che credono che la mamma sia la person...
    pubblicato da Mariangela de Carlo
    msn
    Nancy Cavarra è fan.
    Diventa fan
    La paura d una nuova delusione,può far si ke ...
    Nancy Cavarra si è iscritta.
    Iscriviti a questo gruppo
    valerio
    di Candelli Valerio
    Per quelli che almeno una volta nella vita so...
    pubblicato da Veronica Sicuso
    Eventi
    Mostra Tutto
    Il compleanno di Da Silva Carneiro Rosana Lun - Fai un regalo
    Connettiti con i tuoi amici
    Invita i tuoi amici a iscriversi a Facebook.
    Per trovare persone che conosci e che usano già Facebook, prova Trova amici.
    Facebook © 2009
    Italiano

    * Informazioni
    * Pubblicità
    * Sviluppatori
    * Opportunità di lavoro
    * Condizioni
    *

    * Trova amici
    * Privacy
    * Mobile
    * Guida

    RispondiElimina

Cerca nel blog

un problema col pc.............................

COME UNO SCIOCCO,HO INSERITO LA FUNZIONE DETTA :TASTIERINA......
OSSIA LA MIA TASTIERA DEL PC PORTATILE MI DA' I NUMERI.......................................................................
MI SONO ACCORTO CHE PREMENTO IL TASTO (Fn) I TASTI SCRIVONO LE GIUSTE LETTERE ANZICHE' I NUMERI ..............................
MA NON RIESCO ADD' ISINSERIRE LA FUNZIONE ...........
HO CERCATO ANCHE SU INTERNET MA CON SPIEGAZIONI CONTRARIE ,NEL SENSO CHHE MI DICE TUTTE LE FUNZIONI AZZIONANDO IL TASTO IN QUESTIONE.......................
MA NON MI DICE COME DISINSERIRLO................................
DA BRYAN E' TUTTO VI SALUTO E MI AUSPICO DELLE CHIARE ESPLICAZIONI DA CHI NE SA' PIU' DI ME'..........
ED AUGURO COSI L'APERTURA DEL MIO BLOB UFFICIALE...........DENOMINATO:SUSSURRANDO............

GALLERIA GITA

GALLERIA GITA
GIRONZOLANDO
Powered By Blogger

CERCANDOCI

Lettori fissi

UN CARO E BENVTROVATO/A SUL MIO BLOG


/* MAIL */
* {
margin:0;
padding:0;
}
div.body {
background: #fff;
font:normal 12px Arial, sans-serif;
margin:10px;
color: #000;
}
div.header {
border-bottom:2px solid #B32466;
height:50px;
background:url("http://ricercaannunci.alice.it/img/logo.png") no-repeat 0 5px;
}
div.main {
padding:5px;
}
div.footer {
background:url("http://ricercaannunci.alice.it/img/dot.png") repeat-x 0px 0px;
padding-top:10px;
}
img {
border:0;
}
h1 {
margin:10px 0;
}
h1 span {
padding:3px 5px;
background:#ddd;
}
br.clear {
clear:both;
height:0px;
line-height:0px;
font-size:0px;
}
div.header{display:none}

Telefonia cellulari, tutta Italia

Pronto intervento Computer Sesto Fiorentino ( Firenze )
Sesto Fiorentino FI servizi di assistenza/riparazione computer consulenza per riparazioni di computer portatili. installazione stampanti, periferiche e driver salvataggio, recupero e ...aggiornamenti realizzazione reti per navigare senza fili - telefonia voip. configurazioni adsl con qulunque operatore internet e posta elettronica. configurazione cellulari ...kijiji - 15/05/2009
Da concordare

Assistenza informatica computer a domicilio Comeana ...
Firenze FI servizi di assistenza/riparazione computer consulenza per riparazioni di computer portatili. installazione stampanti, periferiche e driver salvataggio, recupero e ...aggiornamenti realizzazione reti per navigare senza fili - telefonia voip. configurazioni adsl con qulunque operatore internet e posta elettronica. configurazione cellulari ...kijiji - 15/05/2009
Da concordare

Riparazione computer Lastra a Signa Signa montelupo ...
Lastra a Signa 50055 servizi di assistenza/riparazione computer consulenza per riparazioni di computer portatili. installazione stampanti, periferiche e driver salvataggio, recupero e ...aggiornamenti realizzazione reti per navigare senza fili - telefonia voip. configurazioni adsl con qulunque operatore internet e posta elettronica. configurazione cellulari ...kijiji - 15/05/2009
Da concordare

Cerco telefoni cellulari usati
Castelfranco Emilia 41013 anche in blocco anche di ultima generazione rotti oppure tenuti male solo ed esclusivamente prezzi modici massima serietà pagamento in contanti tel ... vivastreet - 15/05/2009
€10

Assistenza riparazione cellulari HTC iPhone Nokia LG Qtek
Spinea 30038 ...le riparazioni sono di circa 2 settimane dalla consegna del telefono, a richiesta anche nelle 48h. le principali marche trattate : ...15) contatto e-mail: ...@gmail.com contatto skype: riparazione cellulari riparazione cellulari su myspace (in costruzione)www.myspace.com/ ... lorenzo ...vivastreet - 16/05/2009
€4

Nuovo Samsung Omnia.......250Euro/Nokia N96 16GB ...
Novara NO ...tratta in tutti i tipi di elettronica, come i telefoni cellulari, televisori al plasma, giochi, computer portatili, macchine fotografiche, dj ...possibile: -- ordine ........??? il tuo nome ....??? indirizzo ...........??? città .............??? stato ............??? codice postale ....??? telefono ...??? attendo di conoscere da voi al più presto. saluti ...campusanuncios - 15/05/2009
€250

290 € - Blackberry Bold 9000 100% Unlocked Núoro
Nuoro NU abbiamo in magazzino, la disponibilità del nuovo / ultimi telefoni cellulari che vanno da tutti i vari modelli di nokia ...32gb, 16gb smartphone, sony ericsson x1 xperia, apple iphone 3g telefono, sony ericsson idou , omnia 16gb samsung i8910, lg 900 ...campusanuncios - 15/05/2009
€290

0.00 € - WTS: BRAND NEW Nikon D700 Digital Camera/Apple ...
Pordenone PN ...fornitura di alta qualità nikon d700, hp proliant ml350, telefoni cellulari, come tv phone, dual sim dual standby, watch telefono ...time.our comapny un venditore diretto di tutti i telefoni cellulari. possiamo iniziare a fornire min.of 300,000 (unita) ...campusanuncios - 15/05/2009
Da concordare

0.00 € - WTS: BRAND NEW Nikon D700 Digital Camera/Apple ...
Trieste TS ...fornitura di alta qualità nikon d700, hp proliant ml350, telefoni cellulari, come tv phone, dual sim dual standby, watch telefono ...time.our comapny un venditore diretto di tutti i telefoni cellulari. possiamo iniziare a fornire min.of 300,000 (unita) ...campusanuncios - 15/05/2009
Da concordare

Micro Mini Macchina da Cucire Manuale Portatile Novità su ...
Ora 39040 accessori di mp3/ipod oggetti digitali accessori di cellulari & pda accessori di telefono accessori di computer dispositivi di network accessori di automobili infanti & bambini & giocattoli accessori di video giochi accessordi di home threater strumenti musicali ricevitore satellite cs1617 cs2218 ...ebay - 15/05/2009
Da concordareTutti i risultati per questa ricerca :http://ricercaannunci.alice.it/results.php?s=date&univers=miscellaneous&what=telefonia%20cellulariPer annullare questo avviso, fare clic sul collegamento sottostante o copiarlo e incollarlo nel proprio browser :http://ricercaannunci.alice.it/confirm.php?ra=344-580b3863bc71a23a35431c393fcb387b
Virgilio Ricerca Annunci - http://ricercaannunci.alice.it
No virus found in this incoming message.Checked by AVG - www.avg.comVersion: 8.5.325 / Virus Database: 270.12.32/2117 - Release Date: 05/15/09 17:55:00

FLKYCKANDO1

FLKYCKANDO1
FOTOGIRAMONDO